Chi si cela dietro la cioccolata delle api?
Mi chiamo Anna Barcelli...e sì, Ciocconi non è il mio cognome!
Sono una giovane mamma e abito a Follonica (GR) in Toscana.
Ho viaggiato molto per tenermi sempre al passo coi tempi e durante la mia permanenza nel settore turistico- alberghiero sono riuscita a realizzare i miei progetti.
Ed è proprio da qui che voglio partire in questo racconto...ad un certo punto il settore in cui avevo tanto investito mi ha lasciato a piedi ma non mi sono arresa e ho investito quei pochi risparmi per far conoscere al mondo la mia cioccolata attraverso questo sito di e-commerce, a cui sono seguite altre compartecipazioni.
Ciò che ho creato è frutto dell'inventiva e dell'esperienza di mio nonno apicoltore: inizialmente aveva unito cacao in polvere e miele millefiori, e vi posso garantire che questa cioccolata al suo esordio era veramente immangiabile!
Così nel 2009 ho ideato il marchio Cioccolata Ciocconi: 2 parole inglesi troncate e riunite choc- olate (cioccolata) e honey (miele), che per assonanza rimandano ad alcuni semplici ingredienti, e nel 2018 finalmente ho trovato validi collaboratori che mi sostenessero dal punto di vista logistico e operativo.
Su questo sito troverete quindi una cioccolata al miele da gustare e degustare.